DAI IL TUO CONTRIBUTO!

Tutti siamo invitati a costruire la Buona scuola: non solo docenti, ma anche alunni e genitori possono contribuire rispondendo al sondaggio
Home Progetti FSE, POF, Comenius Progetto Comenius Islandipity-overcoming... Graduatoria alunni Progetto LLP Comenius - Islandipity con errata corrige
Graduatoria alunni Progetto LLP Comenius - Islandipity con errata corrige

intestazione-galilei

Circ. alunni n.21 del 8 Ottobre 2013
Circ. Docenti n. 42

Agli alunni delle seconde e terze classi
Alle  famiglie tramite gli alunni
p.c. Al D.S.G.A.

Sede e plessi

Graduatoria  alunni  Progetto Comenius “ Islandipity”

Si rende nota la graduatoria degli alunni che hanno prodotto istanza di partecipazione al progetto Comenius “Islandipity”. Considerati i requisiti richiesti, sono state esaminate 65 domande, di cui una non valida, perché non conforme. Risultano inseriti nel Progetto i primi 20 nominativi; in caso di rinuncia si procederà allo scorrimento della graduatoria. Si precisa, altresì, che il numero dei partecipanti potrebbe variare in relazione ai fondi disponibili, in tal caso, nel rispetto della graduatoria, risulteranno inseriti un numero maggiore di studenti rispetto a quanto previsto.

Errata corrige: Per un errore di trascrizione della media di Valenti Aurora, la graduatoria in allegato, nel rispetto dei requisiti richiesti, leggasi:

• n.19 Valenti Aurora
  • n.20 Bologna Daniel
  • n.21 La Franca Marta
  • n.22 Schirò Giuseppe

Allegati:
Scarica questo file (GRADUATORIA definitiva alunni Comenius Islandipity.pdf)Scarica[Graduatoria alunni selezionati progetto Comenius Islandipity]